12/04/11

Presentazione



Dopo una lunga pausa sR sceglie di tornare a popolare il mondo dei kybernētēs, i naviganti dell'oceano virtuale. Il mio vecchio blog non è più disponibile sul Web, ma ne ho conservato una copia nel mio hard disk: ciò che riterrò opportuno verrà reso nuovamente pubblico.


L'esperienza del vecchio blog è stata molto importante e mi ha dato la possibilità di conoscere persone stupende che, spero, torneranno a popolare queste pagine.


Scriverò di tutto ciò che vorrò e finché avrò ispirazione. I commenti dei lettori sono bene accetti: spesso mi hanno arricchito e spero continui a essere così.


Devo il mio ritorno ad alcune persone che non mi hanno mai abbandonato in questo viaggio: non le nominerò, ma a loro devo molto.

Così riprendo il timone e torno a dirigere nuovamente una nave. 
Auguratemi buona fortuna sia quando il tempo sarà calmo, sia quando saremo costretti ad affrontare inevitabili tempeste.


Il capitano della nave vi da il benvenuto.


sR

4 commenti:

Daniele Verzetti, il Rockpoeta® ha detto...

In bocca al lupo ma soprattutto bentornao!!!

Ti linko subito!

sR ha detto...

Non avevo dubbi!
Grazie

Anonimo ha detto...

Bentornato Capitano !!

Sono davvero contenta di riaverti fra noi...ci sei mancato!!

Un abbraccio
Ornella

sR ha detto...

grazie ornella!